Airbus A380-800

General data
- Passeggeri 580
- Equipaggio 2
- Velocità 900 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 127
- Bagaglio a mano 127
Descrizione
Con una lunghezza di 73 metri e un’altezza di circa 24 metri, l‘Airbus A380 è l’aereo passeggeri più grande e più pesante al mondo. Grazie a due ponti percorribili, l’Airbus offre posto per un numero massimo di 580 passeggeri. Per via della sua grandezza e della sua performance, il velivolo si adatta al meglio a voli a lungo raggio.
Highlights
- Modello ecologico
- Finestrini extra large
- Condizioni climatiche interne piacevoli grazie all’alta pressione in cabina
- Ampi sedili
- Stiva aggiuntiva
Comfort
Grazie all’alta pressione in cabina, le condizioni climatiche all’interno del velivolo sono piacevoli rispetto ad altri aerei passeggeri della stessa categoria. Il ponte principale dell’Airbus A380 è il più grande al mondo. Il ponte superiore offre posto per installazioni sanitarie, locali adibiti al riposo e ai servizi. In tal modo, nel ponte principale rimane spazio per una stiva aggiuntiva e per conservare i comfort passeggeri: i sedili extra large e l’ampia libertà di movimento per le gambe e la testa garantiscono un volo rilassante e indimenticabile.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto