ATR 42-500

General data
- Passeggeri 50
- Equipaggio 2
- Velocità 554 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 50
- Bagaglio a mano 50
Cabin
- Larghezza 2,56 m
- Altezza 1,90 m
- Lunghezza 14,72 m
Descrizione
La Joint Venture italo-francese Avions de transport régional / Aerei da Trasporto Regionale è responsabile per la produzione dell’ATR 42-500. Un totale di 50 passeggeri possono stare in cabina - l'ideale per un charter di gruppo. I motori a turboelica permettono di effettuare decolli e atterraggi anche in piccoli aeroporti regionali, facendo sì che l’ATR 42-400 venga utilizzato spesso per voli riservati al traffico regionale. Se è necessario utilizzare un aereo a turboelica con una capacità passeggeri più ampia, l’ATR offre il 72-500 come “fratello maggiore” del 42-500.
Highlights
- Decolli e atterraggi possibili anche su piste molto brevi.
- Viaggi economici grazie all’alta efficienza del carburante
- Grande vano bagagli
- Alta affidabilità
Comfort
L’ATR 42-500 è un’alternativa affidabile ed economica per gruppi di persone più grandi che non hanno bisogno di un jumbo-jet. La cabina offre ai passeggeri una comoda altezza d’uomo, mentre la stiva contiene posto a sufficienza anche per bagagli voluminosi. Grazie alla capacità di decollare e atterrare anche su piste molto strette, l’ATR 42-500 vi permette di percorrere itinerari insoliti lontani dai grandi aeroporti internazionali.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto