ATR 72-500

General data
- Passeggeri 74
- Equipaggio 2
- Velocità 511 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 40
- Bagaglio a mano 74
Cabin
- Larghezza 2,57 m
- Altezza 1,90 m
- Lunghezza 19,20 m
Descrizione
Messo in funzione per la prima volta nel 1997, l’ATR 72-500 è un aereo franco-italiano del consorzio Avions de Transport Regional, concepito per le tratte a corto raggio, come per esempio la tratta non-stop Berlino-Milano, e con una capienza di 74 passeggeri. In particolar modo, esso è adatto a un flessibile charter di gruppo.
Highlights
- Molto silenzioso
- Ottima offerta di posti
- Bassi costi operativi
- Utilizzabile in aeroporti regionali
Comfort
L‘ATR 72-500 è un velivolo a corto raggio utilizzato su scala mondiale, che si distingue per la sua economicità pur mantenendo una buona offerta di posti. Grazie alla forma aerodinamica dei rotori a sei pale, il rumore nell’ambiente interno è nettamente ridotto. Ne si ottiene un volo molto silenzioso, particolarmente importante per viaggiatori VIP che intendono concentrarsi sui propri impegni di lavoro durante il volo. Con una lunghezza di decollo di 1.220 m, l’ATR 72-500 può utilizzare piccoli aeroporti regionali per il decollo e l’atterraggio.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto