Beechcraft King Air 350

General data
- Passeggeri 9
- Equipaggio 2
- Velocità 535 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 9
- Bagaglio a mano 9
Descrizione
Il Beechcraft King Air 350 è un aereo per viaggi d’affari con costi operativi incredibilmente bassi e un’eccellente offerta in termini di posti e prestazioni. Tramite la sua ampia autonomia, è possibile raggiungere tutte le mete europee senza soste, come ad esempio la tratta Londra-Budapest.
Highlights
- Funzionamento economico
- Adatto alle tratte a medio raggio
- Molto popolare per i viaggi di lavoro
- Buona offerta di posti
Comfort
Equipaggiato con una cabina pressurizzata e con una possibile altitudine di 10.000 m, il Beechcraft King Air 350 utilizza le correnti a getto favorevoli a quest’altezza per raggiungere la destinazione nel modo più rapido possibile. È particolarmente adatto a piccoli gruppi o come aereo VIP con allestimento di lusso. Il primo modello di King Air è stato approvato per il traffico aereo già nel 1964. Da quel momento sono stati distribuiti più di 5.000 aerei di questo tipo in tutto il mondo. Essi si contraddistinguono grazie alla loro estrema affidabilità.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto