Boeing 747-400

General data
- Passeggeri 416
- Equipaggio 2
- Velocità 913 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 416
- Bagaglio a mano 416
Descrizione
È proprio grazie a questo aereo che il termine Jumbo è divenuto sinonimo per questo unico, grande aereo: il Boeing 747-400. Il velivolo, dotato di quattro motori, è in grado di trasportare fino a 416 passeggeri. A disposizione degli ospiti business o VIP ci sono quasi 350 mq di cabina. Grazie a un’autonomia di più di 14.000 km, è possibile raggiungere non-stop dall’Italia destinazioni come Buenos Aires, Singapore o Johannesburg.
Highlights
- Aereo per tratte a lungo raggio
- Massimo lusso
- Eccellente reputazione
- Offerta di posti enorme
Comfort
All’interno del Boeing 747-400, il concetto di spazio non conosce quasi alcun limite. Proprio lo spazio viene utilizzato nei velivoli VIP o business per molte comodità: tra le varianti, ricordiamo un bagno dotato di tutti i comfort, una cucina per veri e proprio chef, sale conferenza e appartamenti separati con letti king-size. Già la prima classe del jumbo di linea colpisce per il comfort. Nel jumbo business il comfort raggiunge semplicemente un gradino in più.
Almeno lo stesso frequenti sono voli privati nella spaziosa configurazione del volo di linea. Così, i charter per grossi gruppi divengono un’esperienza indimenticabile, con un servizio eccellente e un piano di volo elaborato su misura.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto