Bombardier CRJ 200

General data
- Passeggeri 50
- Equipaggio 2
- Velocità 860 km/h
- Bagno Sì
Descrizione
Il Bombardier CRJ 200 è stato il primo jet passeggeri con 50 posti, rendendolo l’aereo ideale per tratte a medio raggio. Il CEJ200 è stato sviluppato per offrire prestazioni elevate ed efficienza in termini di carburante nell’industria del trasporto aereo regionale in rapido sviluppo. Se si guarda alle prestazioni, il jet può essere paragonato a un aereo di linea. Per questo motivo, il Bombardier CRJ200 è un’opzione diffusa per voli su tratte a medio raggio.
Highlights
- Comodi sedili per un numero massimo di 50 passeggeri
- Impressionante capacità di carico
- Toilette separata
Comfort
Oltre all’enorme capacità in termini di prestazioni, il confortevole allestimento interno va incontro a tutte le esigenze: il jet dispone di un vano stiva molto grande nella parte posteriore del velivolo e ulteriore spazio per il magazzinaggio all’interno della cabina. Volete rilassarvi a bordo e godervi pasti freschi e bevande fredde? Grazie ai comodi sedili e alla cucina di bordo, questo è possibile senza problemi. Salite a bordo e godetevi un’esperienza di volo indimenticabile nel Bombardier CRJ 200.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto