Bombardier Dash 8Q-400

General data
- Passeggeri 78
- Equipaggio 2
- Velocità 629 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 78
- Bagaglio a mano 78
Descrizione
Il Bombardier Dash 8Q-400 rappresenta la versione più grande e al tempo stesso più nuova della serie Dash8 di Bombardier. In un volo di linea, il velivolo bimotore a turbopropulsione può ospitare fino a 78 passeggeri. A seconda della versione, è possibile raggiungere un’autonomia fino a 2.100 km. Per viaggiare nonstop da Colonia a Lisbona, il velivolo ci mette all’incirca tre ore.
Highlights
- adatto a tratte a medio raggio
- partenze da aeroporti regionali
- perfetto per charter di gruppo
- interni spaziosi
Comfort
Come tutti i velivoli della categoria Dash 8Q, anche il Bombardier Dash 8Q-400 dispone di interni isolati che riducono al minimo i rumori esterni. Proprio i clienti del settore charter, i quali utilizzano il Bombardier Dash 8Q-400 per viaggi d’affari, preferiscono da questo velivolo. A convincere è anche la configurazione di lusso nella variante business, che garantisce un volo rilassante grazie agli ampi e comodi sedili. I clienti VIP potranno toccare con mano il fatto che nel Bombardier Dash 8Q-400 non manca nulla che non renda il viaggio in aereo una vera e propria goduria.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto