Bombardier Global 6000
General data
- Passeggeri 14
- Equipaggio 4
- Velocità 907 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 14
- Bagaglio a mano 14
Descrizione
Da Londra a Hong Kong o da Los Angeles a San Paolo: grazie all’autonomia del Bombardier Global 6000, sono possibili anche molti voli intercontinentali su tratte a lungo raggio senza soste intermedie. Rispetto al suo “fratello minore”, il Global 5000, nello spazio che intercorre tra le ali e la fusoliera è stato installato un ulteriore serbatoio. Con una velocità massima di 0,89 mach, il Global 6000 viaggia quasi alla velocità della luce. La combinazione di velocità, autonomia e affidabilità rendono il Global 6000 uno dei jet più richiesti per voli a lungo raggio e offre posto per un massimo di 14 passeggeri.
Highlights
- Interni di lusso
- Configurazione flessibile dei sedili con poltrone in pelle e divani
- Interni luminosi grazie alle numerose finestre
- Eccellente tranquillità di crociera
- Area di carico accessibile durante il volo
Comfort
Nell’allestimento dell’interno, il produttore Bombardier si è ispirato a hotel di prima classe, cosicché il comfort durante il volo possa realizzare qualsiasi desiderio. Il design del velivolo permette di godere di un volo tranquillo anche in condizioni climatiche avverse, mentre l’eccellente isolamento sonoro non lascia entrare il rumore del motore in cabina. Tutte queste caratteristiche rendono il Bombardier Global 500 un jet privato per tratte a lungo raggio, che soddisfa anche i passeggeri più esigenti.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto