Dornier 228-200

General data
- Passeggeri 19
- Equipaggio 2
- Velocità 315 km/h
- Bagagli 19
- Bagaglio a mano 19
Descrizione
Il velivolo bimotore a turboelica Dornier 229-200 è un vero tuttofare nel campo dell’aviazione. Omologato per un massimo di 19 passeggeri, può trasportare persone nel Sahara, nelle montagne del Nepal, così come al Polo Nord su tratte fino a 1.000 km e necessita di piste lunghe solo circa 700 m per il decollo e l’atterraggio. In Italia, il Dornier 229-200 viene utilizzato principalmente come aereo regionale, tuttavia si tratta di un aereo amato anche per viaggi d’affari su tratte a corto raggio.
Highlights
- Cabina spaziosa
- Allestimento variabile
- Rapidamente disponibile
- Utilizzabile a livello regionale
Comfort
Gli ambiti di utilizzo del Dornier 228-200 non conoscono pressoché nessun confine. Nella versione business, il velivolo colpisce per la buona offerta di posti e un andamento di volo molto tranquillo, caratteristiche riscontrabili normalmente solo in aerei più grandi. Accomodandosi nei grandi sedili, i viaggiatori d’affari possono prepararsi ad appuntamenti importanti, stando sicuri di poter atterrare nelle immediate vicinanze del luogo dell’appuntamento. Dunque, il Dornier 229-200 impiega da Bergamo fino al profondo Sud, per esempio Brindisi, appena due ore e ciò a ogni ora del giorno e della notte.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto