Fokker 70

Descrizione
In qualità di tipico aereo per il trasporto regionale, il bimotore Fokker 70 possiede ottime caratteristiche per l’utilizzo in qualità di aereo business o VIP. Nel traffico di linea può ospitare a bordo fino a 79 passeggeri, mentre nell’ambito business può ospitare fino a 15 persone a bordo, raggiungendo un’autonomia fino a 3.500 km. L’offerta di posti all’interno è eccezionalmente ampia.
Highlights
- Aereo per tratte a medio raggio
- Situazione di volo stabile
- Allestimento ampio
- Utilizzabile in aeroporti regionali
Comfort
Il Fokker 70 viene utilizzato spesso come charter per viaggi di gruppo su tratte a corto e medio raggio. Nella configurazione di linea, tutti i passeggeri sono a proprio agio e possono godere del servizio eccellente, uno standard in aerei privati.
Riducendosi il numero di passeggeri da 79 a 15, aumentano di gran lunga le possibili varianti d’allestimento per le versioni business o VIP. Per esempio, in un volo di quattro ore, oltre agli ampi sedili first-class, è possibile avere la cucina di bordo ed essere serviti su un tavolo già apparecchiato, il tutto a 10.000 m di altitudine. A chiudere perfettamente questo cerchio per un viaggio d’affari o di piacere c’è il massimo della tecnologia con Internet, musica e cinema.
Nota
Il Fokker 70 è un aereo molto raro, in quanto offerto solo in poche regioni. Se il velivolo non dovesse essere disponibile nella Vostra regione, vi metteremo volentieri a disposizione un modello simile.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto