Gulfstream G200

General data
- Passeggeri 9
- Equipaggio 2
- Velocità 800 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 9
- Bagaglio a mano 9
Descrizione
Il Gulfstream G200 di Gulfstream (General Dynamics) è un aereo per viaggi d’affari con due motori e un’autonomia di 6.300 km. In tal modo, il jet, che nella maggior parte delle configurazioni può ospitare fino a 9 passeggeri, è adatto anche a voli intercontinentali. Dunque, con il Gulfstream G200 è possibile percorrere nonstop tratte come ad esempio Francoforte-New York.
Highlights
- la più lunga cabina passeggeri nella sua categoria
- ampia stiva per bagagli
- altezza cabina 195 cm
- quota oltre 13.000 m
Comfort
Il Gulfstream G200 è divenuto operativo per la prima volta nell’anno 2000. Già dall’inizio, il velivolo è stato concepito in base alle esigenze dei viaggiatori d’affari, tra cui degli interni ben isolati da rumori esterni. La cabina è inoltre larga 2,18 m, garantendo un ampio raggio d’azione in termini di configurazione come aereo per viaggi d’affari o VIP. A seconda della variante, il Gulfstream G200 si adatta in particolar modo come confortevole velivolo VIP con un ampio ambiente bagno incluso o allestito con comodi sedili first-class e dunque come mezzo di trasporto per conferenze con partner d’affari.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto