Hawker Beechcraft 750

General data
- Passeggeri 6
- Equipaggio 2
- Velocità 700 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 8
- Bagaglio a mano 8
Descrizione
La prima versione dell’Hawker Beechcraft 750 / 750 XP è entrata in funzione per la prima volta nell’anno 2007. Da quel momento sono state apportate diverse modifiche. Il modello attuale permette di trasportare a bordo sei passeggeri e di raggiungere un’autonomia massima di 4.890 km, sufficiente a raggiungere tutte le destinazioni non solo in Europa, ma anche in Nordafrica e Medio Oriente.
Highlights
- Tratte a medio raggio economiche
- Ottimo utilizzo dello spazio
- Alta velocità di crociera
- variabile nell‘allestimento
Comfort
Grazie ad una cabina lunga 6,50 m e larga 1,83 m, l’Hawker Beechcraft 750 / 750XP offre posto a sufficienza in ogni variante. Ad esempio, come volo VIP per viaggiatori che desiderano raggiungere al volo una festa a Marbella o come volo d’affari per la presidenza di un’impresa industriale. In questo eccellente jet business è possibile volare in modo comodo e confortevole, esso raggiunge un’altitudine di 12.500 m, permettendo di lasciarsi alle spalle il resto del mondo durante il viaggio.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto