Piper PA-31T1 Cheyenne 1

General data
- Passeggeri 5
- Equipaggio 1
- Velocità 437 km/h
- Bagagli 5
- Bagaglio a mano 5
Descrizione
All’interno del bimotore a turboelica Piper PA-31T1 Cheyenne 1 possono viaggiare fino a sette persone incluso il pilota, raggiungendo così mete lontane fino a 2.300 km. È possibile dunque percorrere la tratta da Colonia a Milano in circa due ore a una velocità di 437 km/h.
Highlights
- Rapidamente disponibile
- Andamento di volo stabile
- Buona offerta di posti nella sua categoria
- Utilizzabile in aeroporti regionali
Comfort
Realizzato negli Stati Uniti, il Piper PA-31T1 Cheyenne 1 è l’aereo ideale per viaggi d’affari su tratte rapide. Il velivolo necessità di pochi preparativi per il decollo e ha una capacità massima di sei persone, incluso il pilota. In tal modo, vi è la possibilità di partecipare puntualmente ad appuntamenti in Europa sia per gruppi che per singoli, anche in caso di appuntamenti a breve termine. I sedili ben imbottiti del Piper PA-31T1 Cheyenne 1 rendono il volo una comoda parentesi nella quotidianità lavorativa e, grazie all’alta tecnologia del velivolo, è possibile rientrare in sede il giorno stesso o nella notte successiva.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto