+++ CORONAVIRUS (COVID-19): I jet privati sono ancora disponibili +++

Piper PA-32

General data

  • Passeggeri 6
  • Equipaggio 1
  • Velocità 258 km/h

Cabin

    Descrizione

    Il Piper PA-32 del produttore statunitense Piper Aircraft Corporation è un aereo leggero monomotore per un massimo di sei persone. L’aereo raggiunge una velocità di 270 km/h e un’autonomia di circa 1.360 km. In tal modo, è possibile raggiungere i punti nevralgici in Europa senza problemi, percorrendo ad esempio le tratte Berlino – Parigi o Stoccarda – Roma in circa 3 ore.

    Highlights

    • Grande vetrata nel cockpit
    • Buona offerta di posti
    • Utilizzabili anche piccoli aeroporti

    Comfort

    Il Piper PA-32 è stato concepito sin dall’inizio come aereo per viaggi d’affari, possedendo pertanto un allestimento interno adatto al comfort degli ospiti business. I sedili e le distanze tra un sedile e l’altro garantiscono comodità e libertà a sufficienza per il movimento delle gambe. Grazie a delle mensole per documenti è possibile prepararsi a meeting presso l’aeroporto di destinazione. Il Pipier PA-32 può sopportare quasi il doppio del suo stesso peso, motivo per cui pur raggiungendo la capacità massima di passeggeri è comunque possibile portare a bordo bagagli a sufficienza e addirittura qualche regalo per chi è rimasto a casa.

    CONTATTATECI ADESSO

    Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

    Torna alla pagina iniziale
    CALLBACK
    SERVICE
    24H GRATUITO CALLBACK
    SERVICE
    +39 02 / 94 75 22 13