Rockwell Aero Commander 680

General data
- Passeggeri 4
- Equipaggio 2
- Velocità 326 km/h
- Bagno Sì
- Bagagli 4
- Bagaglio a mano 4
Cabin
- Larghezza 1,36 m
- Altezza 1,26 m
- Lunghezza 2,79 m
Descrizione
Il Rockwell Aero Commander 680 è un aereo con una capacità massima di sei persone e realizzato in diverse versioni. Dotato di due motori a elica, la sua autonomia è di oltre 1.900 km, permettendo di raggiungere praticamente tutte le destinazioni in Europa e oltre, a seconda dei luoghi. Per esempio, il Rockwell Aero Commander 680 impiega circa quattro ore e mezza per la tratta Berlino – Barcellona.
Highlights
- Utilizzabile in piccoli aeroporti locali
- Grande offerta di posti
- Toilette separata
- Ottimo isolamento degli interni
Comfort
Sin dal principio, lo scopo del produttore del Rockwell Aero Commander 680 era quello di realizzare un aereo che permettesse ai passeggeri di compiere un volo tranquillo, rapido e rilassato. Il Rockwell Aero Commander 680 possiede tutto ciò che serve a questo scopo: motori potenti, ma tranquilli, interni sofisticati con sedili confortevoli e una grandezza che gli permette di decollare e atterrare da e in aeroporti piccoli, lontani dai grandi aeroporti.
CONTATTATECI ADESSO
Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.
- per telefono +39 02 / 94 75 22 13
- via e-mail info@deutsche-privatjet.it
- tramite il nostro Modulo di contatto