CHARTER "BUSINESS"– NOLEGGIO DI AEREO AZIENDALE

Aereo aziendale

L'odierno mondo degli affari globalizzato si muove ad una velocità sempre maggiore e richiede la massima flessibilità: di mattina in conferenza a Berlino, in pomeriggio al colloquio con il cliente a Monaco di Baviera e in serata all'evento aziendale a Milano. Un'agenda così fitta rappresenta il lavoro quotidiano, ma è impossibile da mettere in atto con arei di linea. Con un charter "business" esclusivo (ad es. Learjet) della Deutsche-Privatjet potete affrontare con comodità e comfort anche un tale viaggio d'affari con soste intermedie.

nOLEGGIO DI UN aEREO aZIENDALE: I vostri vantaggi

Stiliamo insieme a voi un piano di viaggio dalla massima efficienza, orientato permanentemente al rispetto dei vostri appuntamenti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Non siete limitati dalle tabelle orarie delle compagnie aeree, ma potete decollare quando desiderate. Contrariamente al traffico aereo regolare, oltre che su grandi aeroporti internazionali, siamo in grado di atterrare anche su molte aviosuperfici regionali. Questi aeroporti minori sono spesso situati più vicino alla vostra destinazione, consentendoci di ridurre i necessari tempi di trasferimento e di attesa.

Il vostro jet "business" presenta ulteriori vantaggi esclusivi per il vostro viaggio d'affari: successivamente al check in rapido e discreto presso il GAT (General Aviation Terminal), a bordo dei nostri aerei per viaggi d'affari potete godere di un servizio di alta qualità senza compromessi, che vi permette di concentrarvi pienamente sui vostri appuntamenti. A seconda del modello di jet "business" impiegato, implementiamo servizi aggiuntivi su richiesta – da assistenti di volo a catering personalizzato a bordo e sul gate, fino all'esclusivo servizio limousine sul posto. Naturalmente siamo personalmente raggiungibili per voi tutti i giorni 24 ore su 24 e predisponiamo l'aereo ottimale per voi entro tempi brevissimi.

Aereo aziendale per il vostro viaggio d'affari

I nostri clienti commerciali prediligono spesso per il charter "business" i cosiddetti aerei per viaggi d'affari, che rientrano solitamente nella categoria di jet leggeri e di classe media. Questi aerei presentano la massima esclusività e discrezione con un rapporto qualità-prezzo equilibrato. I seguenti modelli sono particolarmente richiesti dai nostri clienti charter "business":

  • Bombardier Learjet 35, 45 e 55
  • Cessna Citation CJ2, CJ3, XLS e Mustang
  • Embraer Phenom 100
  • Hawker Beechcraft 800

Presso la Deutsche-Privatjet potete ovviamente noleggiare il vostro jet "business" preferito: non vi imponiamo nulla, ma esaudiamo i vostri desideri.

L'equipaggiamento confortevole e la privacy esclusiva a bordo di un aereo per viaggi d'affari vi consente di rilassarvi indisturbati o di prepararvi in tutta tranquillità al vostro meeting.

Contattateci adesso

Per l'affitto di un aereo aziendale ci potete contattare in qualsiasi momento:

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13