Eventi sportivi

Alle gare di Formula 1 con i jet privati

Speed, Sound e Stars – ogni anno la Formula 1 affascina per le velocità mozzafiato, gli incidenti spettacolari e le manovre spericolate dei piloti. Provate questa sensazione esclusiva da vicino e noleggiate un jet privato, per seguire tutte le tappe del calendario della Formula 1.

Deutsche-Privatjet vi offre tra l'altro migliaia di jet privati in tutto il mondo e vi porterà in maniera veloce e comoda sul circuito che avete scelto. Se volete recarvi a Austin (USA) con un volo VIP o se volete raggiungere con un agile velivolo turboelica il circuito di Spa-Francorchamps (Belgio), da noi potrete noleggiare il velivolo giusto per la Formula 1. Nel pianificare i vostri eventi personali di Formula 1 sarete completamente liberi e potrete volare secondo gli orari che preferite. Su richiesta a bordo del jet privato possiamo anche realizzare un servizio catering su misura per le vostre esigenze: ostriche e champagne, cucina kosher, vegana o senza lattici. Sappiamo davvero accontentare tutti i gusti. Presso l'aeroporto, la nostra divisione che si occupa di elicotteri, la Deutsche-Helikopter, sarà lieta di organizzare il trasferimento e con l'elicottero vi accompagnerà comodamente in hotel, al ristorante o sul circuito.

Charter per la Champions League

Qui gioca la crème de la crème del calcio europeo - la UEFA Champions League. Le migliori squadre in Europa durante i loro incontri sportivi sono una vera delizia per gli occhi. Chiunque voglia vivere dal vivo l'atmosfera dello stadio, deve trovare il modo migliore e più semplice per arrivarci. Noleggiare un volo privato è il modo perfetto per raggiungere come preferite le città in cui si svolgono gli incontri di Champions League.

Milano, Madrid o Manchester: con Deutsche-Privatjet potrete noleggiare un aereo privato su misura per i vostri desideri e il vostro budget, che vi consentirà di raggiungere comodamente l'aeroporto di destinazione. Prenotate subito il vostro aereo privato che vi accompagnerà a Cardiff, in Galles, per assistere alla finale di Champions League. Per evitare ingorghi sulla strada per lo stadio nazionale del Galles, il Millennium Stadium, disponiamo di un elicottero per un servizio navetta dall'aeroporto di Cardiff alla pista di atterraggio per elicotteri nelle immediate vicinanze dello stadio. Di questo servizio si occuperà, a vostra richiesta, la nostra divisione elicotteri Deutsche-Helikopter.

Con jet privato al campionato mondiale di calcio FIFA 2018

Dal 14 giugno al 15 luglio 2018 inizierà nuovamente la febbre dei mondiali: Il Campionato mondiale di calcio sbarcherà in Russia. Noleggiando un jet privato potrete raggiunger comodamente e con la massima flessibilità gli stadi dei match e non dovrete necessariamente passare per Mosca o San Pietroburgo. Le partite si disputeranno infatti a Nischni Nowgorod, Kasan, Kaliningrad, Sotchi, Samara, Volgograd, Rostow sul Don, Saransk o Ekaterinburg, città che meritano una visita. Queste città meno conosciute non hanno nulla da temere dai confronti internazionali: Con i loro numerosi edifici storici, templi della cultura e una natura straordinaria, possono certamente competere con numerose attrazioni turistiche europee. Un volo privato per la Coppa del Mondo vi offre un ulteriore vantaggio: Tutte le città degli incontri oltre ai rispettivi stadi dispongono di aeroporti internazionali facilmente accessibili ai jet privati.

Organizziamo per Lei tutti voli privati e, se richiesto, ulteriori trasferimenti in loco, ad es. con un lussuoso servizio limousine oppure con un elicottero, che evita i disagi del traffico. I trasferimenti in elicottero sono veloci e flessibili e sono da noi erogati in collaborazione con Deutsche Helikopter. Che si tratti di singoli o di gruppi di tifosi - troviamo sempre un passaggio aereo adatto al numero richiesto oppure organizziamo diversi voli paralleli. Saremo lieti di integrare un comodo arrivo al campionato del mondo di calcio in Russia con un evento incentivante su misura per i vostri dipendenti. Grazie al carattere VIP di questa proposta, il viaggio in Russia rappresenta un evento importante, che può essere supportato dal branding del velivolo con i colori aziendali.

CALLBACK
SERVICE
24H KOSTENLOS CALLBACK
SERVICE
+39 06 / 833 61 65 8