Chi associa Maiorca solo a Ballermann & Co. non conosce alcune delle splendide attrazioni dell’amata isola delle Baleari. In particolare la famosa fioritura dei mandorli, che inizia già d’inverno (circa da fine gennaio a metà febbraio) e si protrae per più settimane. Le delicate nuvole di fiori bianchi e rosa danno all’isola un tocco magico e diffondono un delizioso e inebriante profumo. Con una piacevole temperatura esterna di 15-20° potete già godervi un’atmosfera primaverile, mentre in Germania regnano il grigiore e il tempo freddo e umido tipico del malinconico inverno.

A Maiorca in jet privato

Volate a Maiorca con un jet privato e godetevi l’eccezionale stagione dei mandorli in fiore. I normali jet privati e aerei possono atterrare all’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca (Aeropuerto de Son San Juan), che dista circa 8 km da Palma, la capitale dell’isola. Il volo privato dall'Italia a Maiorca dura circa due ore (in linea di massima come con un jet di linea) e oltre al comfort elevato offre tutte le libertà che distinguono gli aerei privati charter dai voli di linea delle classiche compagnie aeree. Definite tutti gli orari di decollo e i luoghi, portate con voi il cane e riservate il modello di aereo che preferite. Naturalmente saremo lieti di predisporre per voi un ottimo catering a bordo del volo charter, preparato subito prima del decollo secondo i vostri desideri. Per organizzare un jet privato charter per Maiorca potete telefonarci in qualsiasi momento oppure compilare il nostro modulo di contatto: saremo lieti di richiamarvi gratuitamente e senza impegno.

Contatto

Il nostro team esperto ed affidabile è lieto di consigliarvi e calcola su richiesta i costi del vostro volo privato. Siamo disponibili per voi 24 ore su 24. Contattateci:

Indietro