Tempo di lettura: 2 minuti

Manager e altre figure di responsabilità in imprese operanti a livello internazionale devono spesso partecipare ad appuntamenti in diversi luoghi: ad alcune incombenze lavorative non è possibile far fronte per telefono o per videoconferenza. Tuttavia, per tali viaggi di lavoro, un volo di linea risulta spesso poco flessibile. A causa dei rigidi piani di volo, spesso si è costretti a partire già il giorno prima dell’appuntamento, privandovi della tranquillità necessaria per lavorare in modo produttivo durante il viaggio. In tal caso, è impensabile riuscire a partecipare a diversi appuntamenti nell’arco della stessa giornata e in diversi luoghi. Tuttavia, per fortuna, c’è un’alternativa alla portata di tutti: noleggiate un jet business, il vostro ufficio ad alta quota.

Business-Jet von innen mit arbeitenden Geschäftsmännern

Noleggiare un jet business per una maggiore flessibilità

Con il vostro jet business non dovrete organizzare i vostri appuntamenti lavorativi secondo un piano di volo. Al contrario, potrete adeguare gli orari di volo in modo ottimale in base ai vostri impegni lavorativi. L’adeguamento degli orari è possibile anche in modo spontaneo e a breve termine. Se un meeting dovesse durare più a lungo o terminare in anticipo, basta una chiamata e adegueremo l’orario di partenza del vostro jet business al nuovo calendario.

Vi offriamo piena flessibilità anche nella scelta degli aeroporti. Non dovrete preoccuparvi di cambi e coincidenze: con il jet business, ogni volo è un volo diretto. Visto che gli aerei privati possono atterrare anche in aeroporti più piccoli, non sarete costretti ad atterrare in aeroporti con un volume di traffico più alto. Questa è la condizione ideale nel caso in cui il luogo da raggiungere non si trovasse nelle vicinanze di grandi aeroporti.

Naturalmente vi offriamo esattamente l’itinerario di volo di cui avete bisogno. Se dovete partecipare a più appuntamenti in diversi luoghi, pianifichiamo l’itinerario più rapido e troviamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Lavorare in tutta tranquillità a bordo di un jet business

Lunghe code al check-in e presso i controlli di sicurezza, seguite da sedute disagevoli in mezzo ad altri viaggiatori: un volo di linea è dispendioso in termini di tempo e non permette di lavorare in modo produttivo.

Geschäftsfrau im Business-Jet

Al contrario, con un aereo privato risparmierete del tempo prezioso già dal momento del check-in: presso il General Aviation Terminal, da dove decollerà il vostro jet business, ci sono molti meno viaggiatori rispetto ai terminal dei voli di linea. In tal modo, sarà possibile sbrigare tutte le formalità molto più rapidamente. Anche a bordo del jet business, la situazione è molto diversa rispetto a un volo di linea. Mettendovi comodi, godrete della tranquillità necessaria per rispondere alle vostre e-mail, preparare i vostri appuntamenti o leggere i vostri report. Se viaggerete con il vostro gruppo ristretto di passeggeri, potrete anche discutere di informazioni riservate in modo discreto.

Ma la tranquillità non si limita al solo disbrigo di questioni lavorative: durante il volo, potrete anche prendervi una pausa dal lavoro. Distendetevi nella vostra comoda poltrona e lasciatevi coccolare dal catering fatto su misura per voi. Naturalmente, mettiamo a disposizione anche quotidiani, riviste e altri programmi di intrattenimento.

Noleggiare il giusto jet business

Con noi avrete la possibilità di noleggiare dei jet business in diverse varianti, concordando ogni aspetto in base alle vostre esigenze e a prezzi alla portata di tutti. Viaggiate da soli e desiderate raggiungere la vostra destinazione in modo rapido ed economico? Allora il Light Jet è quello che fa per voi. Oppure desiderate viaggiare con un gruppo più numeroso e avete bisogno di un jet business con diverse postazioni di lavoro e sale meeting separate? In questo caso, vi consigliamo un modello più grande, la cui configurazione viene adeguata alle vostre esigenze. I nostri esperti vi offrono consulenza gratuita per presentarvi le diverse opzioni disponibili per il vostro volo in jet business.

Costi di un jet business

Taschenrechner, Handy und Reisepass

Il prezzo per il noleggio di un jet business dipende da diversi fattori e deve essere calcolato individualmente. Pertanto, non possiamo fornirvi delle informazioni generiche circa i costi previsti. Tuttavia, siamo a disposizione in ogni momento per una consulenza, a seguito della quale calcoliamo un prezzo orientativo. Per effettuare una stima dei costi, abbiamo bisogno in particolar modo di ottenere una risposta alle seguenti domande:

  • Qual è la tratta di volo prevista?
  • Quante saranno le persone a volare?
  • Desiderate una dotazione specifica o dei servizi particolari?
  • Il volo è urgente oppure la data di viaggio è prevista più in là nel futuro?
  • La partenza è flessibile oppure è legata a una data precisa?

In base a queste informazioni e alle disponibilità, possiamo effettuare una stima precisa dei costi. Se richiesto, calcoleremo per voi anche diverse varianti in diversi aerei. Questo servizio è senza impegno e gratuito.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro