Esistono molte ragioni per noleggiare un jet privato: dal trasporto aereo di merci al trasporto medico, fino al rientro dall’estero. In tutti i nostri voli privati, viene data priorità assoluta alla soddisfazione dei nostri clienti. Oltre alle questioni organizzative, emergono comunque prima o poi anche questioni finanziarie da chiarire.

Privatjet

Prezzo jet privato - cosa considerare?

Visto che l’ammontare dei costi dipende da diversi fattori, non è possibile dare una risposta generica a questa domanda. Tali fattori sono:

  • Tratta di volo

Si tratta di un volo privato su una tratta a breve, medio o lungo raggio? La distanza è un fattore importante per il calcolo del prezzo: il prezzo per un jet privato dipende essenzialmente dalla distanza tra il luogo di partenza e la destinazione.

  • Breve termine

In che tempistiche deve svolgersi il volo privato? La disponibilità del jet privato richiesto deve essere verificata di volta in volta. Se l’aereo è situato nelle vicinanze, ciò può incidere positivamente sui costi di un volo privato. Da un punto di vista logistico, spesso è più semplice e conveniente pianificare un volo privato con un intervallo di tempo più lungo tra l’ordine e il volo stesso. Tuttavia, grazie alla nostra lunga esperienza, è possibile organizzare anche operazioni a brevissimo termine.

  • Modello di jet privato

Qual è il modello di aereo richiesto? Possiamo offrirvi numerose tipologie di aerei diversi per le vostre necessità individuali. Nella definizione dei costi gioca un ruolo importante anche la dotazione del jet privato: per esempio, un VIP-Airliner è uno dei jet privati più confortevoli: oltre a un servizio di bordo di prima classe, alcuni dei velivoli dispongono di aree riposo e residenziali separate. Nella scelta dei vostri aerei privati, teniamo in considerazioni le vostre necessità relative al posto a sedere come pure eventuali richieste di catering. Vi è anche la possibilità di scegliere personalmente il vostro modello preferito di aereo. Indipendentemente dal fatto se si tratta di un aereo Turboprop o di un VIP-Airliner, in fase di definizione dei costi, cerchiamo una soluzione individuale ed economica.

  • Numero dei passeggeri

Volate da soli o insieme ad altri viaggiatori? Organizziamo voli privati anche per gruppi, sia piccoli che grandi. Si è riscontrato che il noleggio comune di un aereo privato è spesso molto più conveniente rispetto a una prenotazione di gruppo di un volo di linea. Possiamo discutere personalmente delle diverse possibilità.

Kosten

Per poter fornire un’informazione esatta circa il prezzo, è molto importante un colloquio personale: se desiderate noleggiare un jet privato, sarete affiancati in ogni momento da un assistente personale, che vi fornirà consulenza gratuita e approfondita: già dal primo contatto, il nostro team esperto potrà fornirvi un calcolo dei costi senza impegno.

Avete altre domande?

Necessitate di un aereo privato e avete bisogno di informazioni aggiuntive sul noleggio di un jet privato? Consultando le nostre FAQ, troverete una risposta alle domande più frequenti dei nostri clienti.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro