Ci sono molte ragioni per noleggiare un charter privato, a prescindere che si tratti di un trasporto aereo, sanitario o di un rientro rapido dall’estero. Per tutti i nostri voli privati rimane in primo piano la soddisfazione dei clienti: oltre agli aspetti organizzativi, prima o poi emerge anche la questione inerente all’aspetto economico.

A quanto ammontano le spese per voli privati?

Non è possibile dare una risposta generica a questa domanda, in quanto la stima delle spese dipende da diversi fattori:

  • Rotta di volo

Il volo è a corto, medio o lungo raggio? La distanza è un fattore importante per il calcolo del prezzo: le spese di un volo privato dipendono essenzialmente dalla distanza tra il luogo di partenza e quello d’arrivo

  • Urgenza della richiesta

Tra quanto tempo dovrà essere eseguito il volo? La disponibilità del jet privato richiesto e di un relativo pilota deve essere verificata di volta in volta. Se un aereo dovesse trovarsi nelle vicinanze, ciò potrebbe incidere positivamente sulle spese del volo. Da un punto di vista logistico, molto spesso è più facile ed economico pianificare un volo privato con anticipo. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza pluriennale, è possibile organizzare in ogni momento anche operazioni a breve termine

  • Modello di jet privato

Quale modello d’aereo desiderate? Possiamo offrirVi numerosi tipi di aerei per le Vostre esigenze individuali. Nel calcolo del prezzo, a giocare un ruolo essenziale è l’allestimento del jet privato. Un’airline VIP fa parte ad esempio dei jet privati più confortevoli: oltre al servizio first-class a bordo, alcuni velivoli dispongono di separate aeree residenziali e adibite al riposo. Nella scelta del Vostro aereo privato, prendiamo in considerazione il numero dei posti di cui avete bisogno ed eventuali richieste di catering. Avete anche la possibilità di scegliere Voi stessi il modello che preferite. Nel calcolo del prezzo del Vostro volo charter, il nostro obiettivo è sempre quello di cercare una soluzione individuale ed economica, a prescindere che si richieda la flessibilità di un aereo a turboelica o che si preferisca il comfort di un’airline VIP.

  • Numero dei passeggeri

Volate da soli o assieme ad altri passeggeri? Organizziamo voli privati anche per gruppi, sia piccoli che grandi. Si è riscontrato che il noleggio comune di un volo privato è spesso più economico e di una prenotazione di gruppo presso una compagnia di linea: discuteremo volentieri con Voi delle possibilità elaborate su misura.

Per poter indicare un prezzo esatto, è molto importante un colloquio personale: se intendete noleggiare un jet privato, al Vostro fianco ci sarà sempre un assistente, che vi fornirà consulenza gratuita e approfondita: già dopo il primo colloquio, il nostro team esperto sarà in grado di calcolare il prezzo senza impegno e di inviarVi un’offerta.

Avete altre domande?

Avete bisogno di un aereo privato e di ulteriori informazioni circa il noleggio di un jet? Abbiamo preparato le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti nelle nostre FAQ.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro