Tempo di lettura: 3 minuti

Ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle la vecchia vita: si tratta del sogno di numerosi emigranti. Non importa se si tratta di un nuovo lavoro, dell’amore della vita e del clima più mite: un trasferimento è sempre collegato a un certo onere organizzativo e a molto stress. Se noleggiate un jet privato per il Vostro viaggio nel nuovo paese, potrete risparmiarvi molto stress e godervi il volo.

La flessibilità di un aereo privato

Un jet privato Vi offre il massimo della flessibilità per pianificare il Vostro trasferimento. Potrete scegliere liberamente l’aeroporto di partenza e quello di arrivo e potrete utilizzare anche aeroporti più piccoli e più vicini, dunque non solo quelli internazionali più grandi. Così Vi risparmierete lunghi viaggi in auto o in treno da e per l’aeroporto. Inoltre, un jet privato fa di ogni rotta di volo un collegamento diretto. Anche per destinazioni più lontane non è necessario effettuare cambi stressanti o perdere tempo prezioso.

La piena flessibilità ce l’avrete non solo dal punto di vista degli spazi, ma anche da quello temporale: la data e l’orario del volo dipendono solo da ciò che desiderate e dunque non dai piani di volo delle compagnie. E anche se il lasciare la vecchia abitazione o i saluti con i propri congiunti dovessero durare più del previsto, ciò non costituisce un problema. Basta una chiamata e il Vostro jet privato sarà lì ad aspettarVi.

Viaggiare in modo confortevole in aereo privato

Rispetto agli aerei di linea, caratterizzati da spazi limitati e un’atmosfera stressante, all’interno di un aereo privato potrete lasciarVi alle spalle lo stress perlomeno per l’intera durata del volo. Ad attenderVi ci saranno sedili confortevoli e reclinabili con ampio spazio per muovere le gambe. Mentre negli aerei di linea il cibo è preconfezionato in scatole in plastica, all’interno di un jet privato godrete di un eccellente servizio di catering, che verrà stabilito in anticipo prima del volo in base alle Vostre richieste.

Sulle tratte lunghe, molti jet privati hanno la possibilità di aggiungere la configurazione notte, in modo da mettere a Vostra disposizione un letto appena sistemato. Così, giungerete a destinazione riposati e in forma e potrete cominciare la Vostra nuova vita pieni di energia.

Il trasferimento con animali

Spesso ad accompagnare gli esseri umani nel trasferimento ci sono anche gli animali domestici. Naturalmente, desideriamo che anche i Vostri amici a quattro zampe viaggino comodamente con Voi. Tuttavia, all’interno di un volo di linea la realtà è ben diversa: gli animali domestici vengono trasportati in una piccola cuccia all’interno della stiva, dovendo così rimanere per ore scomodi e in una situazione inusuale, senza persone di riferimento, cibo o acqua.

Al contrario, gli animali domestici viaggiano nel massimo del comfort all’interno di un volo privato. Essi avranno un posto ad essi riservato nella cabina passeggeri, godendosi libertà di movimento, così come il loro cibo preferito ed acqua fresca. L’abbandono del luogo a cui sono abituati è già molto stressante per tanti animali. All’Interno del jet privato, potete stare certi che non Vi saranno ulteriori oneri per i Vostri amici a quattro zampe.

Jet privati e bagagli

Quando ci si trasferisce in un altro paese, naturalmente si hanno dei bagagli non leggeri. Anche se la maggior parte dei Vostri averi verrà trasportato in un container, dovrete portare con Voi bagagli a sufficienza per poter avere a disposizione tutto quello di cui avete bisogno per i primi giorni e le prime settimane nel nuovo luogo di residenza.

Le compagnie aeree sono spesso inflessibili e aumentano il prezzo dei bagagli per ogni chilo in più.

Anche in riferimento a ciò, un jet privato offre maggiore flessibilità: lo spazio in stiva è certamente ridotto, ma ciò rappresenta un problema solo se l’aereo è pieno. Ciò accade comunque di rado con un jet privato, permettendoVi di utilizzare maggior spazio per i Vostri bagagli, senza costi aggiuntivi.

La Deutsche-Privatjet è a Vostra disposizione

Noi della Deutsche-Privatjet organizziamo voli privati già da decenni, naturalmente anche voli one-way per emigranti. Sappiamo benissimo quanto stress comporti trasferirsi in un altro paese, motivo per cui intendiamo ridurre il peso organizzativo il più possibile. Ci occupiamo interamente dell’organizzazione del viaggio, se richiesto anche del trasferimento per l’aeroporto in taxi o in limousine. Naturalmente, ci occupiamo dell’intera pianificazione del volo e di ricevere tutte le autorizzazioni necessarie al volo e all’atterraggio. Se avete particolari desideri riguardo al vostro volo privato, li realizzeremo volentieri, di modo che possiate occuparvi di altri aspetti collegati al trasferimento, consapevoli di essere in ottime mani per quel che riguarda la pianificazione del Vostro viaggio.

E il Vostro veicolo per il trasporto merci? Su richiesta ci occuperemo anche di quello

La maggior parte degli emigranti lasciano trasportare i loro beni personali all’interno del nuovo paese tramite container. Soprattutto per tratte più lunghe o nel caso di trasferimento in un altro continente, il container viene trasportato per nave. Questo tipo di trasporto ovviamente è piuttosto lento e, se lontani da regioni costiere, poco pratico, in quanto risulterebbe poi necessario un ulteriore trasporto via terra.

Anche in tal caso il modo più rapido e indolore per riavere i propri beni personali è quello di noleggiare un aereo merci per trasportare il Vostro container a destinazione. Il trasporto avviene naturalmente con la stessa cura e la stessa attenzione di ogni altro tipo di trasporto. Anche in tal caso, l’aereo atterrerà in un aeroporto vicino, riducendo i tempi di trasporto via terra. Grazie al trasporto rapido, il nuovo capitolo della Vostra vita potrà incominciare più rapidamente, senza dover cercare soluzioni temporanee che durano settimane. Naturalmente, organizziamo anche il trasporto merci e ci occupiamo di un’esecuzione impeccabile.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro