Utilizzare il trasporto espresso con elicottero per la spedizione di merci e carichi, serve a ridurre i tempi di consegna e a garantire un servizio puntuale, con la massima velocità.

Con esperienza e professionalità, ci occupiamo di recapitare nel più breve tempo possibile il materiale richiesto dal cliente, avendo grande cura della sua integrità.

Il trasporto espresso con elicottero rappresenta una soluzione rapida e sicura per spedire merci, che necessitano una consegna veloce, per via aerea. Per fare ciò è possibile utilizzare aerei cargo, soprattutto in caso di grandi distanze da percorrere, oppure elicotteri da trasporto.

Il principale vantaggio di quest’ultimi, è rappresentato soprattutto dall’opportunità di poter atterrare in apposite piazzole, o addirittura nel terreno dell’azienda che richiede la spedizione.

Gli elicotteri per trasporto merci impiegati per i voli di consegna, hanno la possibilità di sfruttare la presenza di piccoli terreni o pianure libere: questo ci permette di poter effettuare consegne espresse anche in zone difficilmente raggiungibili con altri mezzi.

Parliamo, in particolare, dei casi riguardanti quei paesi privi di aeroporti facilmente raggiungibili via terra, tramite autocarri o autovetture, dove si può arrivare velocemente soltanto grazie all’elitrasporto.

Talvolta, in caso di trasporti urgenti, vengono abbinati i due mezzi, cioè aereo ed elicottero, per fornire la massima efficienza e un servizio adeguato a qualsiasi richiesta e tratta aerea.

Trasporto merci espresso con elicottero

Il trasporto merci espresso con elicottero trova largo impiego in moltissimi casi. Tante sono le tipologie di carico, adatte ad essere inviate a destinazione, a bordo dei velivoli destinati all’elitrasporto.

Il trasporto espresso con elicottero può venire destinato, ad esempio, alla consegna di beni o merci di valore, dal momento che ogni fase dello spostamento avviene con la massima precisione, discrezione e trasparenza, prestando un occhio di riguardo alla sicurezza della vostra spedizione.

Anche per quanto riguarda la consegna di materiale sanitario e ospedaliero, l’elitrasporto urgente può rappresentare una soluzione di prima scelta, grazie alla frequente presenza di piazzole di atterraggio nelle immediate vicinanze di molte cliniche e strutture sanitarie.

I nostri elicotteri per trasporto espresso carichi trovano largo impiego nel settore degli aiuti umanitari, fornendo tempestivamente medicinali e beni di soccorso nelle zone maggiormente difficili da raggiungere.

La collaborazione diretta della nostra azienda con gli enti di autorizzazione, che gestiscono ordinamenti amministrativi e di sicurezza tecnica, rende possibile anche il trasporto di merce pericolosa, per via aerea.

Si tratta di quei carichi che vengono riconosciuti con la sigla DGR (Dangerous Goods Regulations – Norma di merce pericolosa), norma che richiede rigidi e severi protocolli, atti a evitare qualunque possibile pericolo.

Trasporto urgente con elicottero

Trovare la soluzione migliore per il trasporto urgente con elicottero è facile e immediato, grazie al nostro efficiente servizio informazioni, attivo 24 ore su 24. Un team esperto e specializzato in materia si occuperà di cercare per voi la combinazione e il mezzo ideale per la vostra spedizione di merci via express.

Informando il nostro personale specializzato su tipologia di merce, numero di pacchi da trasportare e distanze da percorrere, potrete avere in brevissimo tempo una risposta precisa e mirata, in grado di soddisfare nel migliore dei modi le vostre esigenze

Oltre a occuparci di fornirvi il preventivo più favorevole per il vostro caso specifico, saremo a disposizione per informarvi sugli eventuali vantaggi e svantaggi dei possibili velivoli da impiegare, seguendo passo passo la vostra scelta. 

Vi invitiamo a contattarci per conoscere tutte le possibilità che offre la spedizione veloce per via aerea, potrete testare personalmente la sicurezza, rapidità e serietà del nostro servizio di  trasporto espresso con elicottero.

Indietro