Il 26 marzo 2017 ha inizio l’attesissima stagione della Formula 1 con il Gran Premio di Australia a Melbourne. I team hanno presentato i nuovi bolidi ancora più veloci per la nuova stagione, aumentando così l’attesa e l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di assistere all’esclusivo evento automobilistico. Sapevate che l’attuale pista di Formula 1 nell’Albert Park viene ricostruita ex novo ogni anno nei tre mesi precedenti alla corsa? Proprio così: solo la partenza, il traguardo e l’area dei box sono permanenti. Dopo ogni gara di Formula 1 il tracciato viene nuovamente smantellato nel giro di sei settimane.

Volo privato a Melbourne per seguire la Formula 1

Vi piacerebbe assistere da vicino al Rolex Australian Grand Prix presso il famosissimo circuito dell’Albert Park? Con la Deutsche-Privatjet raggiungerete Melbourne con un comodo aereo privato e su richiesta potrete organizzare ulteriori trasferimenti in loco, ad esempio con un elicottero. Oppure potete invitare a questo evento esclusivo i vostri sponsor e clienti: predisporremo l’aereo privato più adatto in base alla dimensione del gruppo oppure organizzeremo vari voli privati da località diverse. Su richiesta allestiremo l'aereo privato in base alla vostra Corporate Identity e trasformeremo il viaggio in un elemento esclusivo dell’evento. I seguenti aeroporti nello stato di Victoria sono adatti per raggiungere Melbourne in jet privato per assistere alla Formula 1: Melbourne Essendon (YMEN, MEB), Melbourne International (YMML, MEL) e Melbourne Moorabbin (YMMB, MBW).

Ma come si raggiunge la pista di Formula 1 dall’aeroporto? Con il taxi o il bus navetta ci vuole una buona mezz’ora, ma questo percorso è molto trafficato, soprattutto nei giorni di pioggia. Il modo più semplice e veloce di raggiungere il circuito direttamente è in elicottero: verremo a prendervi nell’aeroporto da voi prescelto e nel giro di 10-15 minuti vi porteremo direttamente al circuito di Albert Park. E sicuramente eviterete gli ingorghi!

Avete delle domande sul jet privato charter per il Gran Premio di Australia a Melbourne? Chiamate i professionisti dei voli charter di Deutsche-Privatjet, vi offriremo una consulenza indipendente e senza impegno.

Contattateci

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.

Indietro