FAQ Cargo

IN QUANTO TEMPO È POSSIBILE METTERE A DISPOSIZIONE UN AEREO CARGO?

Gli aerei cargo possono essere messi a disposizione in ogni momento in tempo molto rapidi. Un aereo adatto alla vostra spedizione urgente può essere pronto anche 30 minuti dopo il conferimento dell‘incarico.

QUALE VOLUME DI SPEDIZIONE PUÒ ESSERE TRASPORTATO?

Da spedizioni urgenti mediche a ricambi per l’industria automobilistica fino a spedizioni con dimensioni e pesi speciali con gli aerei cargo possiamo trasportare una vasta gamma di spedizioni.

In brevissimo tempo possiamo mettere a disposizione un aereo cargo adatto e realizzare anche trasporti straordinari.

IN QUALI REGIONI POSSO NOLEGGIARE UN AEREO CARGO?

Dato che il noleggio di veicoli cargo segue le esigenze di un’economia globalizzata, quasi in tutte le regioni sono disponibili aerei cargo per essere impiegati in modo rapido e flessibile per un charter ad hoc.

Grazie alla nostra rete internazionale di partner possiamo offrire aerei cargo ovunque abbassando i costi e accorciando i tempi di consegna.

QUANTO COSTANO GLI AEREI CARGO?

Dato che il prezzo complessivo degli aerei a noleggio per spedizioni espresse dipende da una serie di variabili, siamo a vostra disposizione per elaborare un’offerta individuale e non vincolante sulla base delle vostre esigenze. Sostanzialmente i costi di un aereo cargo si basano sul volume da trasportare come anche sul percorso richiesto.

Tenendo conto di tutti i parametri noi calcoliamo sempre in modo trasparente e rapidamente la soluzione più conveniente per la vostra richiesta di trasporto.

QUANTO DURANO LE OPERAZIONI DI CARICO DELL’AEREO CARGO?

La durata delle operazioni di carico dipende dal volume della spedizione come anche dall’aeroporto utilizzato. Per minimizzare i tempi e ridurre a un minimo i dispendiosi controlli di sicurezza, inseriamo sempre piccoli aeroporti locali nelle nostre pianificazioni garantendo così tempi di trasbordo rapidi.

QUALI AEROPORTI SONO ADATTI PER UN VOLO CHARTER AD HOC?

Per voli charter in Germania con aerei cargo sono particolarmente adatti gli aeroporti più piccoli situati nelle vicinanze del vostro luogo di produzione. Un ulteriore vantaggio di questo aeroporto è il fatto che i dispendiosi controlli di sicurezza vengono ridotti a un minimo e spesso è possibile una consegna diretta all’aereo cargo pronto.

In alternativa vi offriamo anche l’intero trasbordo tramite un aeroporto internazionale e qui possiamo coordinare oltre che il volo stesso anche tutti i controlli di sicurezza necessari.

CHI ORGANIZZA LE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO?

Le operazioni di carico e scarico dell’aereo cargo negli aeroporti piccoli vengono supportate dall‘equipaggio. Negli aeroporti internazionali l’intero processo viene eseguito da subfornitori specializzati, il che garantisce un trattamento sicuro della merce.

POSSONO ESSERE MESSI A DISPOSIZIONE ELEVATORI A FORCA?

In tutti gli aeroporti di destinazione possiamo mettere a disposizione tutti gli apparecchi necessari per le operazioni di carico e scarico.

QUALI AUSILI PER LE OPERAZIONI DI CARICO POSSONO ESSERE TRASPORTATI IN AEREO?

Dato che abbiamo a disposizione un’ampia flotta di aeri cargo, siamo in grado di organizzare un volo adeguato con quasi tutti gli ausili per le operazioni di carico.
Tra l’altro possono essere trasportati i seguenti ausili: - Pallet Europool / Europallet

  • Pallet usa e getta
  • Casse reticolari / GiBos
  • Supporti per piccoli carichi
  • Container
  • Tutti gli ULD standard come pallet per carichi pesanti & piattaforme di trasporto per autovetture
CALLBACK
SERVICE
24H KOSTENLOS CALLBACK
SERVICE
+39 06 / 833 61 65 8