Nella situazione attuale, le persone che viaggiano in aereo si pongono molte domande. Noi siamo qui per fornirvi le risposte più importanti.

NELLA SITUAZIONE ATTUALE OFFRITE ANCORA VOLI PRIVATI?

Sì! I nostri jet privati continuano a essere a vostra disposizione in tempi rapidissimi. Potete prenotare in ogni momento voli passeggeri, voli sanitari e voli cargo.

Cessna Citation cj3

VOLATE SU TUTTE LE ROTTE?

In linea generale, siamo vincolati alle stesse regole del servizio aereo di linea. Le rotte che possiamo offrire dipendono dalla nazionalità e dal luogo in cui si trovano i nostri passeggeri. Al momento sono entrati in vigore alcuni divieti di ingresso, ma continua a valere il diritto di rientrare nel paese di origine presso il proprio domicilio.

Anche se compagnie aeree più grandi hanno cancellato la gran parte dei voli, noi di Deutsche-Privatjet possiamo portarvi a casa in modo rapido e sicuro. Ciò significa, ad esempio, che un cittadino statunitense può volare dalla Germania negli USA nonostante la crisi attuale.

POTETE PORTARMI A CASA CON UN JET PRIVATO?

Questo è quasi sempre possibile. Riceviamo molte richieste di turisti e persone che viaggiano per lavoro il cui volo di ritorno è stato soppresso o che desiderano anticipare il loro rientro. Siamo lieti di poter mettere a vostra disposizione uno dei nostri jet privati, spesso addirittura in giornata. Se le disposizioni del Paese di provenienza o di destinazione vietano voli diretti, sarà nostra cura verificare rotte di viaggio alternative, ad esempio da un aeroporto prossimo al confine di un Paese vicino.

SE PRENDO UN VOLO PRIVATO, RISCHIO DI ESSERE CONTAGIATO DAL CORONAVIRUS?

Il rischio di contagio su un volo privato è notevolmente più basso rispetto a un volo di linea. Già le operazioni preliminari al volo avvengono presso il , molto meno affollato e lontano dagli assembramenti di persone nei terminal dei voli di linea. Di conseguenza, il rischio che correte di entrare in contatto con una persona contagiata è minimo. Anche il volo stesso è notevolmente più sicuro, dal momento che, a parte l’equipaggio, a bordo ci siete solo voi e i vostri accompagnatori.

AVETE ALTRE DOMANDE?

Se avete altre domande sull’organizzazione e l’esecuzione di un volo cargo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre FAQ.

CONTATTATECI ADESSO

Se desiderate una consulenza approfondita e gratuita o ricevere un’offerta non impegnativa per il vostro volo in jet privato, siamo a vostra disposizione tutti i giorni,  24 ore su 24. In caso di richieste urgenti, vi preghiamo di contattarci telefonicaemnte, in modo da potervi aiutare nel più breve tempo possibile. Contattateci:

Indietro