Tempo di lettura: 2 minuti

La Deutsche-Privatjet risponde chiaramente: sì! La pandemia da coronavirus ha limitato o addirittura interrotto la vita in molti paesi. Anche i viaggi internazionali sono ormai problematici: numerosi voli di linea sono stati cancellati e alcuni stati hanno introdotto il divieto di accesso per persone provenienti da paesi particolarmente colpiti dall’infezione.

Tuttavia, anche in questa situazione, la Deutsche-Privatjet è in grado di fornire soluzioni conducendovi in sicurezza e velocità a destinazione, indipendentemente se volete rientrare a casa dal vostro soggiorno all’estero e i pochi voli di linea sono pieni o se avete di fronte a voi un viaggio di lavoro che non può essere rimandato.

Uomo rilassato in un jet privato

Naturalmente dobbiamo tenere conto delle normative dei singoli stati e perciò non possiamo offrire i nostri servizi su ogni tratta aerea. Tuttavia, verifichiamo volentieri ogni richiesta ed elaboriamo per voi soluzioni individuali. Nel caso in cui non fosse possibile organizzare un volo diretto tra il paese di dimora e la destinazione desiderata, una possibilità consiste nel volo verso un aeroporto situato in un paese confinante. In alternativa, organizziamo il volo in due tappe: operiamo innanzitutto il volo in un paese che autorizza l’accesso e che non è inserito nella lista delle aree a rischio del vostro paese di destinazione. In seguito, organizziamo un ulteriore volo separato per portarvi a destinazione.

COME EVITA LA DEUTSCHE-PRIVATJET IL RISCHIO DI INFEZIONE?

La situazione attuale è resa difficile dal fatto che gli aeroporti rappresentano uno dei luoghi dove si assembrano maggiormente persone da diverse nazioni. E in questi luoghi la probabilità di contagio in fase di arrivo e partenza aumenta. Tuttavia, viaggiando con un jet privato approfitterete della possibilità di effettuare il check-in separato General Aviation Terminal, evitando così l’incontro con altri viaggiatori in voli di linea anche negli aeroporti più grandi e rimarrete separati da possibili individui infetti.

Grazie alla flessibilita di un jet privato potrete raggiungere direttamente anche numerosi aeroporti più piccoli. In tal modo, il percorso dal luogo di dimora dei passeggeri all’aeroporto di partenza e quello dall’aeroporto d’arrivo alla destinazione finale saranno decisamente più brevi – e così anche il contatto con altre persone sarà ridotto già raggiungendo l’aeroporto. Inoltre, il jet privato vi offre un volo diretto, senza cambi e senza ulteriore contatto con altri passeggeri.

NOLEGGIARE UN JET PRIVATO: IL MODO PIÙ SICURO PER TORNARE A CASA

Visto che il jet privato partirà solo per voi ed eventuali accompagnatori, possiamo configurare il volo in base ai desideri dei nostri passeggeri. Naturalmente, ci occuperemo anche del trasporto a terra se dovesse essere necessario. In tal modo, non dovrete far fronte a ulteriori oneri e potrete risparmiarvi spostamenti con i mezzi pubblici.

Anche relativamente alla disinfezione e alla pulizia dei nostri jet privati potrete fare affidamento su di noi e sui vostri assistenti di volo. Ci assicuriamo che prima, durante e dopo il volo siano rispettati tutti gli standard di igiene, in modo che non vi sia alcun rischio di infezione.

ALTRE DOMANDE?

Se avete altre domande in merito alla prenotazione di un jet privato, consultate le nostre FAQ. Qui abbiamo riassunto ulteriori informazioni per voi.

CONTATTATECI ADESSO

Se desiderate una consulenza approfondita e gratuita o ricevere un’offerta non impegnativa per il vostro volo in jet privato, siamo a vostra disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24. In caso di richieste urgenti, vi preghiamo di contattarci telefonicaemnte, in modo da potervi aiutare nel più breve tempo possibile. Contattateci:

Indietro