+++ CORONAVIRUS (COVID-19): I jet privati sono ancora disponibili +++

Noleggiare un jet privato a Earlton

Aeroporti

Noleggiate in modo rapido e facile il Vostro jet privato presso l’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport a Earlton, Earlton (Timiskaming Regional) Airport con la Deutsche-Privatjet. Noleggiando un jet privato godrete del modo più esclusivo e flessibile di volare. Sarete Voi a scegliere l’orario di partenza, il modello preferito, il catering individuale, l’intrattenimento a bordo e molto altro. Il jet privato vola esclusivamente per Voi, dunque la Vostra privacy è al sicuro in ogni momento e indisturbati potrete rilassarvi o prepararvi a un meeting imminente.

Il check-in presso l’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport avviene in modo rapido e confortevole, senza dover passare per i normali terminal passeggeri. Nella maggior parte dei casi, un GAT (General Aviation Terminal) è disponibile per i nostri passeggeri, se presente. .In caso di mancata disponibilità o di un gruppo di viaggio più numeroso, organizziamo volentieri il check-in presso il terminal principale. Vi forniamo volentieri informazioni circa l’esatta procedura di check-in per il Vostro jet privato presso l’aeroporto di {airportcity}}.

Dati dell'aeroporto

Informazioni generali
Luogo:Earlton
Classe:Verkehrslandeplatz
Codici
ICAO:CYXR
IATA:YXR

Piste di atteraggio

DirezioneLunghezzaSuperficie
08/261828 x 46mAsphalt

Noleggiare un jet privato nell’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport

Siamo in ogni momento a Vostra disposizione se desiderate noleggiare un jet privato presso l’aeroporto di Earlton e Vi offriamo volentieri delle alternative, cosicché sarete sicuri del fatto che potremo sempre offrirVi un charter privato individuale presso l’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport.

Noleggiate un jet privato presso l’aeroporto di Earlton in ogni momento in modo rapido e semplice. Sarà possibile organizzare anche viaggi d’affari o vacanze a breve termine, grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore dei charter aerei. Desiderate un Citation Jet? Un Bombardier Challenger? Oppure volete noleggiare un Learjet? Siamo in ogni momento a disposizione per inviarVi offerte gratuite e senza impegno. Approfittate anche Voi della massima flessibilità noleggiando un Learjet o un altro jet privato adattato alle Vostre esigenze individuali.

Aggiungiamo volentieri servizi aggiuntivi al Vostro charter privato presso l’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport, come ad esempio il trasferimento sul posto in un veicolo o un elicottero, l’accompagnamento da parte di personale di sicurezza qualificato, catering al gate, banco check-in individuale, etc. Quando ci invierete la Vostra richiesta, comunicateci anche i Vostri desideri. Faremo del nostro meglio per realizzarli a dovere. A tale scopo, potrete contattare il nostro team di esperti a livello internazionale ogni giorno 24 ore su 24, anche di domenica e nei giorni festivi.

Charter a Earlton

Se la pista d’atterraggio a Earlton dovesse essere troppo breve o se l’atterraggio non dovesse essere possibile per motivi tecnici o legali, possiamo mettere a Vostra disposizione un velivolo a turboelica dalle prestazioni eccellenti. In alternativa, organizziamo volentieri a breve termine un trasferimento in elicottero verso la pista aerea più vicina o Vi condurremo lì con un autoveicolo. Il noleggio di un confortevole aereo privato con motore a turboelica presso l’aeroporto di Earlton (Timiskaming Regional) Airport è un’alternativa economica rispetto a  un jet privato. Vi forniamo volentieri consulenza in ogni momento per la scelta dell’aereo adatto Earlton.

Anche in questo caso, quasi tutto è possibile in termini di allestimento individuale e comfort. Gli aerei a turboelica, ad esempio i modelli conosciuti Beechcraft King Air, Cessna o Pipier Cheyenne, sono adatti in particolar modo per voli privati all’interno del paese o in paesi vicini. Il maggior vantaggio di un aereo privato con motore a turboelica è il fatto che esso può atterrare e decollare anche in aeroporti più piccoli che hanno sì piste più corte, ma sono più vicini alla Vostra destinazione e non possono essere serviti da aerei privati.

Avete altre domande?

Avete altre domande in merito al noleggio di un jet privato? Nelle nostre FAQ abbiamo raccolto tutte le informazioni su questo tema.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Torna alla pagina iniziale

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13