Spesso una giornata lavorativa può essere piena di appuntamenti, per questo l'affitto di jet aziendali della Deutsche-Privatjet è la soluzione ideale per coloro che viaggiano per motivi di lavoro. I charter aziendali offrono il comfort della prima classe combinato a discrezione massima e flessibilità, un servizio con cui non può competere nemmeno la classe di lusso dei voli di linea. Se lei affitta un jet privato, potrà stabilire i dettagli: quando avverrà il decollo, se e quanto dovrà aspettarLa per tornare indietro ed il catering a bordo dell'aereo privato, solo per citarne alcuni.

La settimana scorsa il direttore di un salone automobilistico di Dresda si è rivolto agli esperti charter della Deutsche-Privatjet per prenotare un jet privato destinatato verso Bologna (Italia). Nello stesso giorno aveva diversi appuntamenti di lavoro sia a Dresda che a Bologna, dove si è potuto recare solo grazie alla straordinaria flessibilità di un charter aziendale. Nessun problema per noi: in base agli impegni dell'imprenditore, abbiamo messo a disposizione un jet privato moderno e confortevole del tipo Cessna Citation Mustang per l'orario di partenza da lui richiesto. Sia lui che il suo accompagnatore sono volati rapidamente e con il massimo della comodità da Dresda a Bologna Borgo Panigale, che si trova a circa sei chilometri dal centro di Bologna in Emilia-Romagna. Entrambi passeggeri hanno potuto usufruire del tempo trascorso a bordo del jet aziendale per prepararsi alla riunione ed arrivare tranquillamente e riposati a Bologna. Terminati tutti gli appuntamenti, la sera stessa il jet aziendale ha riportato entrambi manager a Dresda.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro