La settimana scorsa, a Zurigo abbiamo messo a disposizione un jet privato esclusivo di tipo Cessna Citation Mustang. Un imprenditore e la sua famiglia provenienti dalla Svizzera necessitavano di un trasferimento veloce e flessibile fino all'aeroporto internazionale di Olbia in Sardegna, per iniziare la loro meritata vacanza sull'isola delle meraviglie. Non lontana dalla Corsica, isola francese meta di vacanze, la Sardegna è situata nel Mar Mediterraneo ad ovest della penisola italiana. Grazie alla pista di atterraggio lunga circa 2.500 metri, l'aeroporto locale permette l'atterraggio sia di aerei turboelica Piper Cheyenne e Beechcraft King Air che di aerei con motore jet come i rinomati Citation e Learjet. In breve tempo il jet privato affittato è decollato dall'aeroporto di Zurigo, ha garantito un viaggio rilassato e privo di file di attesa. Come ulteriore servizio, una macchina a disposizione stava attendendo i passeggeri all'aeroporto di Olbia per portare la famiglia fino all'hotel prenotato.

Se anche Lei desidera viaggiare comodamente con un aereo privato verso uno dei luoghi di vacanza più belli d'Europa, non esiti a contattarci.

CONTATTATECI ADESSO

Contattandoci per maggiori informazioni, sarete messi subito in comunicazione con i nostri operatori qualificati, che vi aiuteranno nella scelta, facendo tutto il possibile per andare incontro a qualsiasi vostra esigenza, necessità o desiderio.

Indietro