+++ CORONAVIRUS (COVID-19): I jet privati sono ancora disponibili +++

Rimpatrio rapido in Italia da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America

Sempre più paesi intraprendono drastiche misure di contenimento per rallentare la diffusione del coronavirus: dalla chiusura dei confini ai severi controlli di frontiera, fino ad arrivare al divieto d’ingresso nel paese. Anche le compagnie aeree reagiscono alla diffusione del COVID-19 e cancellano numerosi voli. Di conseguenza, parecchi viaggiatori rimangono bloccati nei loro luoghi di soggiorno e non intravedono alcuna possibilità di ritornare in breve tempo in Italia.

Rientrare rapidamente a casa da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America con un jet privato.

In tali situazioni, un jet privato rappresenta una buona alternativa per il rientro in Italia da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America: in tempi brevi, il nostro team di esperti della Deutsche-Privatjet è in grado di organizzare un jet privato anche durante la crisi da coronavirus, portandovi a casa da  Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America nel modo più rapido. Al contrario dei voli di linea tradizionali, i voli charter privati sono configurati in base al vostro individuale piano di viaggio. Gli orari di volo e le destinazioni possono essere adattati in modo flessibile in caso di necessità, oltre al fatto di non dover temere ritardi o cancellazioni: in tal modo, potrete riabbracciare presto amici e familiari.

Il servizio di rientro della Deutsche-Privatjet si compone di numerosi reparti internazionali, che vi forniscono assistenza nell‘organizzazione del rientro in Italia a ogni ora del giorno e della notte.

Rischio di contagio ridotto

Il pericolo di contagio nel corso di un rientro tramite jet privato è molto ridotto: visto che i viaggiatori accedono al jet privato utilizzando un terminal privato, ovvero il General Aviation Terminal, si evitano assembramenti di persone. Il rischio di contagio è ridotto al minimo anche durante il volo: a bordo del jet privato si trovano solo conoscenti e l’equipaggio.  

Sicurezza durante il volo in jet privato

I velivoli privati da noi utilizzati sono sottoposti a rigorosi e regolari controlli, che vengono effettuati dagli organismi e dalle istituzioni competenti. A questi obblighi sono sottoposti tutti i vettori aerei. I più alti standard di sicurezza sono garantiti da controlli costanti e non programmati. Garantiamo la collaborazione esclusiva con vettori aerei d’esperienza, i quali rispettano tutte le procedure e le normative del controllo aereo.

Il volo privato da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America può essere operato a breve termine?

Se avete bisogno di un jet privato per rientrare rapidamente da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America, possiamo mettere a vostra disposizione un velivolo nel più breve tempo possibile, in modo che possiate tornare immediatamente in Italia – spesso il jet privato viene messo a disposizione il giorno stesso.

Costi di un rientro in Italia da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America

La distanza è solo uno dei fattori che incide sui costi del rientro. Oltre a questa, anche l’urgenza della richiesta gioca un ruolo importante. Per questo, calcoliamo i costi del rientro da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America in Italia individualmente per ogni caso. Possiamo inviarvi volentieri e gratuitamente un’offerta non impegnativa per il vostro viaggio di rientro.

Contattateci adesso per il vostro rientro da Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America

Vi trovate in Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America e desiderate rientrare il più rapidamente possibile in Italia? Il nostro team di esperti vi fornirà consulenza in merito a tutte le domande relative al vostro rientro in Italia da  Isole minori esterne degli Stati Uniti d'America. Contattate adesso il nostro servizio 24h:

Torna alla pagina iniziale
CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13