Sicurezza

Indipendentemente dal fatto che si tratti del trasporto di passeggeri, di pazienti o di spedizioni di valore presso la destinazione da voi richiesta, esigiamo, proprio come i nostri clienti, i più elevati requisiti in materia di sicurezza per ognuno dei nostri voli. Pertanto, facciamo affidamento su piloti esperti e altamente qualificati, così come su tecnologie d’ultima generazione. Il rispetto delle scadenze relative alle operazioni di manutenzione e verifica è un elemento di estrema importanza e, naturalmente, applichiamo rigorose norme di sicurezza valide a livello mondiale. Seppur il rispetto di tali regole sia già di per sé una garanzia della sicurezza dei nostri aerei, attribuiamo grande importanza a ulteriori verifiche straordinarie, in modo da garantire la massima sicurezza per tutte le parti.

Facciamo di tutto per rispettare i più elevati requisiti in materia di qualità e sicurezza già durante la fase organizzativa del vostro volo. Il nostro lavoro quotidiano è basato sugli standard previsti dalla norma ISO 9001, soddisfacendo in tal modo le aspettative dal punto di vista della qualità e della sicurezza. Visto che tutti i nostri voli vengono pianificati presso la nostra centrale operativa sita nella città di Wuppertal, potete contare su un’organizzazione “made in Germany”, sinonimo di qualità apprezzato in tutto il mondo. In tal modo, la massima sicurezza del vostro volo è garantita in qualsiasi momento.

Flight Safety Foundation

L’impegno per la sicurezza del trasporto aereo è anche il fondamento della nostra partnership con la Flight Safety Foundation. Questa organizzazione non profit sostiene a livello mondiale la ricerca e lo sviluppo nell’ambito della sicurezza aerea ed elabora direttive atte a garantire maggiore sicurezza nel trasporto aereo. 1.000 organizzazioni aderenti e provenienti da 150 paesi attribuiscono al lavoro della Flight Safety Foundation un peso importante a livello internazionale. L’interesse comune per la massima sicurezza del trasporto aereo fa sì che le diversità derivate da obiettivi economici, culturali o politici dei singoli membri vengano superate, permettendo così di lavorare insieme per perseguire un obiettivo comune. Anche noi ci schieriamo a favore della sicurezza del trasporto aereo e di una collaborazione internazionale scevra di pregiudizi, appoggiando dunque con orgoglio l’intento della Flight Safety Foundation.

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13