SPEDIZIONE AEREA URGENTE – RAPIDA E AFFIDABILE

LA VOSTRA SPEDIZIONE URGENTE IN OTTIME MANI

Se il rischio di arresto della produzione dovuto a parti di ricambio o di assemblaggio mancanti diviene sempre più realistico, le aziende di produzione nei campi automobilistico e chimico rischiano ingenti pene contrattuali. A causa di rallentamenti nella produzione non è più possibile rispettare i tempi di consegna. In questi casi una spedizione aerea urgente può evitare elevate spese di rivalsa e quindi impedire enormi danni economici. La sezione trasporti urgenti della Deutsche-Privatjet è in grado di consegnare parti di assemblaggio o di ricambio indispensabili in tempi brevi, con rapidità e affidabilità per via aerea al vostro stabilimento o alla sede di produzione. Così la produzione puntuale dei prodotti finali è assicurata.

SPEDIZIONE ESPRESSA IN AEREO CHARTER – SENZA CODE E DEVIAZIONI

La pianificazione dei tempi di consegna di spedizioni espresse nel traffico stradale risulta spesso più difficoltosa. Code, incidenti e cantieri stradali, tempi di guida prescritti o guasti possono impedire la consegna puntuale. La spedizione espressa in aereo invece è una possibilità rapida e flessibile, per consegnare sostanze chimiche o componenti mancanti alla sede di produzione. Ovviamente, per la vostra spedizione espressa in aereo non dobbiamo mettere in conto né code, né cantieri stradali, per cui la vostra merce può essere consegnata spesso entro poche ore.

Ovviamente svolgiamo anche le operazioni precedenti e successive al vostro volo di spedizione espressa. Prendiamo in consegna la vostra merce alla fabbrica e la carichiamo su europallet, in gabbie o in altri imballaggi di trasporto adeguati. Con ogni carico intendiamo sfruttare al massimo la capacità di carico di un aereo cargo. In questo modo vi presentiamo sempre la soluzione di trasporto più efficiente, che sia al tempo stesso rapida, affidabile ed economica.

TRASPORTI AEREI ESPRESSI ANCHE PER MERCI PERICOLOSE (DGR)

Le disposizioni IATA per merci pericolose proibiscono il trasporto di molte merci pericolose con aerei per passeggeri. Queste merci sono contrassegnate con la denominazione DGR (Dangerous Goods Regulations). Ciò mette spesso in difficoltà le aziende di produzione, in quanto anche solo airbag, batterie al litio o molte sostanze chimiche rientrano nella categoria merci pericolose, che non sono trasportabili in volo con i soliti sistemi.

Consegniamo in aereo rapidamente, con rapidità e affidabilità anche le merci pericolose alla destinazione desiderata. Naturalmente per ogni incarico curiamo anche la comunicazione e gli accordi con le autorità competenti e gli uffici per le pratiche necessarie.

PREPARAZIONE E COMPLETAMENTO CON AUTOCARRO

Spesso, in caso di rischio di arresto della produzione, ogni minuto conta – lo sappiamo per esperienza. Se necessario, combiniamo tra loro vari sistemi di trasporto. Quindi ad esempio un autocarro compie la prima parte del percorso fino all'aereo cargo. Da lì la spedizione urgente viene trasferita per via aerea fino all'aeroporto di destinazione e successivamente condotta fino allo stabilimento di produzione tramite un altro mezzo su gomma.

PER PERCORSI BREVI: SPEDIZIONE URGENTE IN ELICOTTERO

Per brevi tratte aeree vi offriamo la consegna espressa in elicottero. Prendiamo in consegna dalla fabbrica piccoli e grandi carichi e viaggiamo frequentemente e senza scalo intermedio fino all'altra fabbrica. Questo sistema permette la consegna di parti di ricambio e componenti, nonché di sostanze chimiche entro poche ore.

Per noi è indifferente se la vostra spedizione urgente deve essere trasportata in gabbie, su europallet, altri pallet o imballabile. Sfruttiamo al massimo la capienza del nostro elicottero e vi presentiamo sempre la soluzione di trasporto più conveniente. Quindi vi inviamo per via aerea componenti, accessori, parti di ricambio e sostanze chimiche impedendo che la vostra azienda entri in difficoltà di produzione.

AVETE DOMANDE?

Avete domande sul trasporto della vostra spedizione urgente? Abbiamo raccolto le risposte a molte domande dei nostri clienti nella nostra sezione FAQ.

CONTATTATECI SUBITO

In una spedizione urgente, ogni minuto conta. Quindi non esitate a contattare la nostra affidabile squadra di esperti. Siamo a vostra disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24, anche i fine settimana e i giorni festivi, e siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza. Per evitare perdite di tempo, chiamateci direttamente al numero +39 02 / 94 75 22 13. Inoltre potete raggiungerci:

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13