Rimpatrio sanitario in aereo di linea

Per i pazienti clinicamente stabili che non dipendono da una cura medica immediata durante il volo, ma che devono soltanto viaggiare sdraiati, il viaggio con un volo di linea rappresenta un'alternativa economicamente conveniente rispetto all’ambulanza aerea.

A tale scopo viene installata nella cabina dei passeggeri una lettiga speciale, chiamata stretcher, che sará poi separata dagli altri passeggeri da una protezione visiva. Gli accompagnatori del paziente possono viaggiare nelle immediate vicinanze di quest’ultimo e godere del comfort del volo di linea. I rimpatri sanitari in aerei di linea sono disponibili su una varietà di percorsi a livello mondiale.

Su alcuni voli a lungo raggio, è anche possibile trasportare pazienti non necessariamente sdraiati che hanno bisogno di cure intensive, attraverso un modulo appositamente sviluppato per questo scopo. Questo cosiddetto compartimento costituisce uno spazio chiuso all'interno del velivolo e garantisce la migliore cura del paziente.

Contattateci in qualsiasi momento

Per ulteriori informazioni, il nostro team di esperti é a vostra disposizione 24 ore su 24 al giorno. prendete contatto: 

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13