Trasporto malati in aeroambulanza

La Deutsche-Privatjet vi offre un'ampia gamma di prestazioni nel settore dei voli in aeroambulanza e del trasporto malati in aeroambulanza. I nostri esperti sono impegnati per voi in tutto il mondo 24 ore su 24. Entro tempi brevissimi organizziamo un trasporto malati personalizzato individualmente sulle necessità del paziente. Aspiriamo ad uno svolgimento scorrevole, che con la massima assistenza assicuri l'impiego efficiente di tutte le risorse.

Solitamente il trasporto malati in aeroambulanza si svolge in una configurazione della cabina per un paziente. Tuttavia all'occorrenza possono essere trasportate contemporaneamente fino a sei persone in posizione distesa. Le nostre aeroambulanze sono permanentemente disponibili e godono di un trattamento riservato per le procedure di autorizzazione delle autorità. Questo ci consente di predisporre le aeroambulanze per trasporto malati entro solo poche ore. Rispettivamente siamo in grado di trasferire i pazienti in tempi brevi e con assistenza ottimale o di mettere in pratica un rimpatrio dell'ammalato dall'estero.

Anche voli di evacuazione e trasporti malati da aree a rischio possono essere realizzati con aeroambulanze pertinentemente equipaggiate e garantiscono il trasporto malati con assistenza sanitaria a costi contenuti.

DOTAZIONE DI UN'AEROAMBULANZA

Tutte le aeroambulanze impiegate sono dotate di equipaggiamento ultramoderno per terapia intensiva consentendo quindi un trasporto sicuro e delicato per il paziente anche su percorsi a lungo raggio.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo dei voli in aeroambulanza siamo in grado di sviluppare entro tempi brevissimi un piano di viaggio calzante sui bisogni individuali del paziente. La disponibilità di un vasto stormo di aeroambulanze ci consente di predisporre per ogni trasporto malati la soluzione il più conveniente e delicata possibile per il paziente.

L'equipaggiamento sanitario di un'aeroambulanza comprende tra l'altro:

  • Intensive Care Unit, all'occorrenza con materassino a depressione
  • 000 litri di ossigeno medicinale & serbatoi opzionali
  • Monitor multiparametrico per terapia intensiva
  • Ventilatori per terapia intensiva, anche per schemi di respirazione complessi
  • ECG multifunzione a 12 canali
  • Pulsosimmetria ed emogasanalizzatore
  • Defibrillatore bifasico e pacemaker esterno
  • Telefono satellitare per la comunicazione intercontinentale

Prima di ogni trasporto malati, l'equipaggiamento sanitario dell'aeroambulanza viene adattato allo stato di salute del paziente e all'occorrenza integrato individualmente.

TRASPORTO PER TERAPIA INTENSIVA IN AEROAMBULANZA

Grazie al vasto equipaggiamento sanitario per terapia intensiva a bordo di ogni aeroambulanza, siamo in grado di garantire il migliore trattamento medico possibile, addirittura per pazienti da terapia intensiva con ventilazione meccanica. Ovviamente il trasporto malati sarà accompagnato esclusivamente da medici esperti di terapia intensiva, perfettamente a conoscenza del quadro clinico del paziente.

A bordo di un'aeroambulanza sussiste inoltre tecnicamente la possibilità di adattare la pressione della cabina alle condizioni di pressione presenti a terra. Questa misura è denominata volo sea level ed è indispensabile per alcune diagnosi ai fini dell'esecuzione di un trasporto malati in aeroambulanza. La necessità di un volo sea level è sancita dai medici di bordo.

AVETE DOMANDE?

Avete ulteriori domande relative al trasporto malati in aeroambulanza? Per molte informazioni dettagliate potete consultare la nostra sezione FAQ.

CONTATTATECI SUBITO

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, per stilare la vostra offerta personalizzata e per calcolare i costi del trasporto malati in aeroambulanza. Contattateci:

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13