+++ CORONAVIRUS (COVID-19): I jet privati sono ancora disponibili +++

Trasporto di organi in aereo

Trasporto di organi in aereo

Trasporto di organi

Il trasporto di organi e flaconi di sangue spesso puó essere solamente garantito per via aerea. Per trasporti medici d’urgenza vi possiamo offrire una soluzione flessibile, che fa risparmiare tempo attraverso la messa a disposizione di aeroplani privati. Nell’arco di pochi minuti è possibile predisporre un velivolo adeguato in qualsiasi regione. È possibile allargare la catena di trasporto attraverso l’uso di elicotteri in qualsiasi momento.

In quest’ultimo caso l’elicottero ritira il carico dall’ospedale oppure dal laboratorio e la recapita immediatamente al prossimo aeroporto. Da lì un aeroplano adatto trasporterà gli organi oppure i flaconi di sangue a destinazione. All’aeroporto di destinazione sarà nuovamente un elicottero ad eseguire l’ultima parte dell’trasporto. Per questo genere di trasporto, provvediamo a non creare ritardi. I nostri istruiti addetti al servizio, piloti e controllori di volo si prenderanno cura di un trasporto efficace e privo di difficoltà.

Prendete contatto

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24. Su richiesta ottenete un'offerta individuale per il vostro trasporto di organi in aereo. Contattateci in qualsiasi momento: 

CALLBACK
SERVICE
24H GRATUITO CALLBACK
SERVICE
+39 02 / 94 75 22 13